CORSO SULLA CONSULENZA TECNICA NEL DIRITTO DI FAMIGLIA ASPETTI ECONOMICI FINANZIARI PATRIMONIALI E FISCALI DEGLI

Sede

AIAF Veneto,

Date e Orari

dal 19 Maggio 2021 al 16 Giugno 2021
stato iscrizione: Aperta

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’EVENTO PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI: 


LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO IL 15 MAGGIO 2021 alla segreteria organizzativa, segreteria.destrobel@studiopicotti.com, indicando nome, cognome, foro di appartenenza, la qualifica di socio AIAF in regola con la quota 2021. 


Gli avvocati non soci Aiaf, indicheranno nome, cognome, foro di appartenenza, nonché Codice fiscale/Partita Iva/Codice SDI per l’emissione della fattura, allegando bonifico di pagamento che dovrà avvenire sul c/c intestato a AIAF VENETO, IBAN IT57J05034117110000004348, con causale: Corso sulla consulenza tecnica nel Diritto di famiglia. 


Il corso è gratuito e in fase di accreditamento presso il CNF. 


MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’EVENTO PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI: 


Le richieste di iscrizione dovranno essere effettuate attraverso il Portale della Formazione FPCU. 


La mattina dell’evento gli iscritti riceveranno una e-mail di invito dall’indirizzo info.aiafveneto@gmail.com contenente il link e le credenziali per accedere al webinar; in caso di mancata ricezione si invita a controllare anche la cartella spam. 


Qualche minuto prima dell’inizio del webinar si consiglia di collegarsi per verificare la corretta connessione; per eventuali problemi tecnici è possibile contattare lo Studio dell’Avv. De Santi al n. 045-8002815, oppure tramite e-mail all’indirizzo info@lawlab.it. 


Il corso è gratuito e in fase di accreditamento. 


Per partecipare è necessario iscriversi ad ogni singolo incontro;  


MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI ACCESSO A ZOOM: 


Vi ricordiamo che per collegarsi al meeting sarà necessario avere un account utente su zoom.us, anche gratuito. 


Per chi non lo avesse, indichiamo di seguito i passaggi: 


1. Andare alla pagina Zoom https://zoom.us/ 


2. Cliccare sul pulsante “sign up, it’s free” in alto a destra https://zoom.us/signup 


3. Inserire la propria data di nascita (questo passaggio serve a verificare i requisiti e eventualmente a recuperare l’account nel caso si smarrisse la psw e fosse impossibile accedere alla email di registrazione) 


4. Inserire la propria email, questa sarà la vostra username. (a questo indirizzo terminata la registrazione varrà recapitato un messaggio di verifica da parte di Zoom) 


5. Controllate la posta, riceverete un messaggio di attivazione con un pulsante “Activate Account” 


6. Alla domanda “Are you signing up on behalf of a school?” selezionate “no” 


7. Verrete reindirizzati ad una pagina in cui vi verranno chiesti nome, cognome e di scegliere una password 


8. Nella pagina successiva se vi verrà chiesto di invitare altre persone selezionate pure “skip this step” 


9. Per accedere al proprio account “go to my account”, l’account basic e gratuito di Zoom è stato creato 


10. Registrate/memorizzate/archiviate email e password, saranno le credenziali per accedere a Zoom da qualsiasi dispositivo 


11. Scaricate l’applicazione “Zoom Client for Meetings” da questo indirizzo https://zoom.us/download oppure da AppStore o GooglePlay se per smartphone o tablet 


12. Una volta aperta potrete inserire username e password per fare l’accesso