TAVOLA ROTONDA SULLE NOVITÀ TELEMATICHE PRESSO L'U.N.E.P.: NOTIFICAZIONI TELEMATICHE DELL'UFFICIALE GIUDIZIARIO E DELL'AVVOCATO, IL DEPOSITO TELEMATICO PRESSO L'U.N.E.P., LA RICERCA TELEMATICA DEI BENI DA PIGNORARE EX ART. 492-BIS C.P.C
4 ottobre 2024 (Ore 15:00 – 18:00)
PROGRAMMA
Introduce e coordina
Avv. Nicola Celli – Foro di Firenze
Interventi
Luca Sileni - Avvocato del Foro di Grosseto
Maria Floriana Mezzapelle - Funzionario Dirigente UNEP Arezzo
Ferdinando Menditto - Funzionario Dirigente UNEP Firenze
INFORMAZIONI GENERALI
Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita. Verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it.
Modalità di partecipazione: L’evento verrà svolto presso Auditorium “A. Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 (Blocco G – Piano 0) Si invita a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l'area Sfera) entro le ore 18:00 del giorno precedente per consentire l'ammissione dei colleghi esclusi segnalando che la mancata partecipazione, per 2 volte nel semestre solare e senza che sia stata effettuata la cancellazione, consegue l'impossibilità di iscriversi ad Eventi Formativi gratuiti per i 6 mesi successivi dall'ultimo degli eventi disertati.
Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all’intero evento così come previsto dall’art. 20, comma 1, lettera a) del Regolamento sulla Formazione continua.