GIORNATE DI STUDIO: Riflessioni bioetiche e deontologiche su inizio e fine vita: esperienze a confronto

Sede

TRANI, Polo Museale, Piazza Duomo - Trani

Date e Orari

24 Settembre 2021 | 15:00
25 Settembre 2021 | 09:00
stato iscrizione: Aperta

Modalità di iscrizione


IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI è IL 22 SETTEMBRE 2021


Per la partecipazione in presenza:

La partecipazione in presenza è riservata ai soci AIAF ed alle/agli avvocate/i iscritti agli Ordini di Puglia, sino ad esaurimento di 100 posti disponibili, con obbligo di esibizione di green pass, di utilizzo di mascherina e di distanziamento fisico e comunque nel rispetto delle norme anticontagio Covid-19 che saranno in vigore al momento dell’evento: inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aiaf-puglia.it, specificando i propri dati anagrafici, la regione e il COA di appartenenza.

L'iscrizione è confermata solo in caso di ricezione dell'e-mail di conferma e di registrazione all’evento, da esibire all’ingresso al momento della rilevazione delle presenze, unitamente al green pass e al documento di identità.

  • presentarsi al desk per la registrazione 30 minuti prima dell’inizio dei lavori al fine di consentire l’avvio con la massima puntualità ed il rispetto delle norme anticontagio

  • non sarà consentito l’accesso in sala una volta iniziati i lavori


Sarà anche inviato, unitamente alla mail di conferma, l’elenco delle strutture ricettive, anche convenzionate, in Trani e altre utili indicazioni per il soggiorno.

Per la partecipazione da remoto:

l’iscrizione è da effettuarsi attraverso il sito AIAF.

Per i soci AIAF: cliccare sul pulsante REGISTRATI (in basso) e inserire le proprie credenziali personali (credenziali di accesso al sito AIAF).

Le credenziali smarrite si potranno recuperare attraverso il sito AIAF nella sezione ACCESSO ALL’AREA RISERVATA – HAI DIMENTICATO LA PASSWORD.

Per i non soci AIAF: cliccare sul pulsante REGISTRATI (in basso), selezionare la voce NON SONO SOCIO AIAF / NON HO PARTECIPATO A INIZIATIVE PRECEDENTI e seguire le istruzioni.

L'iscrizione è confermata solo in caso di ricezione dell'e-mail di avvenuta registrazione

Per tutti i partecipanti che hanno effettuato l’iscrizione online:

  • il link verrà trasmesso il 23 settembre, giorno prima dell'evento,

  • registrarsi al webinar al momento della ricezione dell'invito al fine di verificare il corretto funzionamento del link di registrazione

  • utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per la registrazione ai webinar (unico account zoom)

  • inserire il proprio nome e cognome al fine di visualizzare correttamente il partecipante, nel caso si usi un account non proprio si deve necessariamente provvedere a rinominarlo

  • collegarsi 30 minuti prima dell’inizio del webinar al fine di consentire l’avvio con la massima puntualità

  • non verrà fornita assistenza una volta iniziati i lavori, compresi i 30 minuti precedenti all’inizio dei lavori

  • verrà rilasciato l'attestato di partecipazione solo a coloro che parteciperanno al webinar per tutta la sua durata. Non si potranno superare i 15 minuti, totali, di assenza.


Si raccomanda la massima puntualità, invitando i partecipanti da remoto ad avviare il collegamento alle ore 14.30 del giorno 24 settembre 2021 tramite il link attivo di accesso alla piattaforma Zoom, che sarà comunicato entro le ore 13:00 del giorno dell’evento.

Registrati