PROVE DIGITALI E DIGITAL FORENSICS: ACQUISIZIONE, CONSERVAZIONE E UTILIZZO DELLE PROVE DIGITALI. ESISTENZE IN RETE. LA TUTELA DEI MINORI. – Lezione 3

Sede

AIAF Emilia Romagna,

Date e Orari

06 Ottobre 2020 | 15:00
stato iscrizione: Aperta

Modalità di iscrizione:


Per i soci AIAF: per registrarsi all’evento sarà necessario collegarsi al sito AIAF (https://aiaf-avvocati.it/), cliccare sul titolo dell’evento, si aprirà la pagina con il programma, si dovrà selezionare la voce ISCRIZIONE, dopodiché si cliccherà sul pulsante REGISTRATI (in basso) e andranno inserite le proprie credenziali personali (credenziali di accesso al sito AIAF).

Le credenziali smarrite si potranno recuperare attraverso il sito AIAF nella sezione ACCESSO ALL’AREA RISERVATA – HAI DIMENTICATO LA PASSWORD.

Per i non soci: per registrarsi all’evento sarà necessario collegarsi al sito AIAF (https://aiaf-avvocati.it/), cliccare sul titolo dell’evento, si aprirà la pagina con il programma, si dovrà selezionare la voce ISCRIZIONE, dopodiché si cliccherà sul pulsante REGISTRATI (in basso), e selezionare la voce NON SONO SOCIO AIAF NAZIONALI / NON HO PARTECIPATO A INIZIATIVE PRECEDENTI e seguire le istruzioni.

L'iscrizione è confermata solo in caso di ricezione dell'e-mail di avvenuta registrazione 

  • il giorno prima della data dell'evento verranno inviate le istruzioni per la partecipazione

  • registrarsi al webinar al momento della ricezione dell'invito al fine di verificare il corretto funzionamento del link di registrazione

  • utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per la registrazione ai webinar (unico account zoom)

  • inserire il proprio nome e cognome al fine di visualizzare correttamente il partecipante

  • collegarsi 30 minuti prima dell’inizio del webinar al fine di consentire l’avvio con la massima puntualità.

  • non verrà fornita assistenza una volta iniziato il webinar

  • verrà rilasciato l'attestato di partecipazione solo a coloro che parteciperanno al webinar per tutta la sua durata 


L’ iscrizione andrà fatta per ogni singolo evento.

L’iscrizione ad una data non comporta l’iscrizione automatica alle altre date.

Verranno accettate n. 400 richieste di iscrizione ai singoli eventi, secondo il criterio cronologico di arrivo; si invita a comunicare la propria sopravvenuta impossibilità a partecipare all’evento entro le ore 10:00 del giorno precedente all’evento, in modo da consentire la partecipazione di colleghi esclusi.

Crediti formativi e modalità di accreditamento:


E’ stata proposta al Consiglio Nazionale Forense l’attribuzione di n. 2 crediti formativi in materia non obbligatoria, così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua, per ogni singolo evento.

Ai fini dell’attribuzione dei crediti, durante l’evento, l’operatore potrà accedere alla Sua videocamera per verificare l’effettiva partecipazione e, inoltre, l’eventuale assenza a ciascuna lezione non dovrà superare i 15 minuti.

Registrati