
A.I.A.F. Piemonte e VdA “ A. Dionisio”, con il patrocinio della Fondazione dell’Avvocatura Torinese “Fulvio Croce”
Organizza
A Palazzo Capris di Cigliè, via Santa Maria n. 1, Torino
un Convegno in presenza e in modalità FAD sincrona, per i vent’anni della Legge sull’Amministratore di Sostegno dal titolo: “I soggetti fragili, tutele e autonomie. Luci e ombre sulla legge 6/2004”
Martedì, 21 Maggio 2024, dalle ore 14,30 alle ore 17,00
Saluto del Presidente Fondazione “Fulvio Croce” Ordine Avvocati Torino Avv. Enrico Maggiora
Saluto della Presidente del Comitato Direttivo Regionale A.I.A.F. Piemonte Valle d'Aosta Antonio Dionisio Avv. Bruna Bruni
Modera :
Avv. Mariavittoria Colli, del Foro di Torino – Vice Presidente A.I.A.F. Piemonte Valle d'Aosta Antonio Dionisio
Intervengono :
Prof. Paolo Cendon, Professore emerito Università di Trieste, Coordinatore dell’Associazione Diritti in Movimento
Dott.ssa Roberta Dotta, Presidente IX Sezione Tribunale Civile di Torino
Avv. Ursula Viggiano del Foro di Torino
E’ in corso la procedura per l’accreditamento dell’evento da parte del Consiglio de1l’Ordine degli Avvocati di Torino per il riconoscimento dei crediti formativi.
*Iscrizioni tramite RICONOSCO con opzione tra partecipazione in presenza e in modalità FAD