...

"Non ti voglio più vedere", l'evento di AIAF Piemonte e Valle D'Aosta con AIAF Marche

25 settembre 2026

News Regionale - Piemonte e Valle d'Aosta ,

"Non ti voglio più vedere", l'evento di AIAF Piemonte e Valle D'Aosta con AIAF Marche

Si è svolto ieri pomeriggio, presso Palazzo Capris di Cigliè a Torino, l’evento formativo “NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE! DIALOGHI SUL RIFIUTO GENITORIALE, SUI POTERI DEL GIUDICE, SULL'ESECUZIONE DEI PROVVEDIMENTI, SUL RUOLO DEL SERVIZIO SOCIALE E SULLO STATO DELLA GIURISPRUDENZA DI MERITO E DI LEGITTIMITÀ”.

L’incontro, organizzato da Aiaf Piemonte e Valle D’Aosta Antonio Dionisio e da Aiaf Marche, con il patrocinio della Fondazione Fulvio Croce, ha rappresentato un’interessante occasione di approfondimento su una tematica complessa e di straordinaria attualità per il diritto di famiglia.
Dopo l’introduzione delle due presidenti di Aiaf Piemonte e Valle D’Aosta e Marche, Cristina Giovando e Marina Guzzini, la parola è passata ai relatori: il Prof. Avv. Alberto Figone; il Prof. Avv. Romolo Donzelli; la Dott.ssa Alessandra Viano; la Dott.ssa Nicoletta Bellin; l’Avv. Irene Ciani.


L’associazione ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento ai prossimi eventi formativi in programma: è possibile consultare il calendario sulla pagina regionale di Aiaf Piemonte e Valle D’Aosta e sul portale dell’associazione.