...

AIAF TAA, nominato il nuovo direttivo

11 aprile 2022

News Regionale - Trentino-Alto Adige/Südtirol ,

Il 6 aprile 2022 si è tenuta, presso la Sala delle Marangonerie del Castello del Buonconsiglio a Trento, l’assemblea elettiva di AIAF TAA nel corso della quale è stato nominato il nuovo direttivo.

Sono entrate a farne parte, come nuove componenti, le colleghe  Lorenza Gnes e Chiara Messina, mentre sono state confermate le avvocate Cinzia Tomasoni (Presidente), Elisabetta Peterlongo (vice – Presidente), Elisabetta Fronza (Tesoriere), Debora Adami (Segretario) e Paola Paolazzi.

Un saluto di benvenuto alle avvocate Lorenza Gnes e a Chiara Messina e un augurio di buon lavoro al nuovo cdr, con un ringraziamento alle avvocate Lorenza Cescatti e Federica Fuggetti per il lavoro svolto nel precedente direttivo