...

IL COMPENSO DELL'AVVOCATO NEI PROCEDIMENTI IN MATERIA FAMILIARE E MINORILE

Inizio: 15/12/2025

14:30

Fine: 15/12/2025

17:00


IL COMPENSO DELL'AVVOCATO NEI PROCEDIMENTI IN MATERIA FAMILIARE E MINORILE

GIORNATA SOCI AIAF TOSCANA - 15 dicembre 2025 - 14.30/17.00


Ne discuteranno

Avv. Lucia Secchi Tarugi , Foro di Siena membro del Consiglio Nazionale Forense, componente del la Commissione delle Persone, delle Relazioni Familiari e dei Minorenni del CNF e Coordinatrice della Commissione Pari Opportunità del CNF

Avv. Valeria Vezzosi, Foro di Firenze, referente della Sezione territoriale di Firenze di AIAF Toscana, componente della Commissione delle Persone, delle Relazioni Familiari e dei Minorenni del CNF , componente della Commissione consiliare COA Firenze Diritto di Famiglia e Minori


Introduce e coordina:

Avv. Elena Benedetti, Foro di Lucca, Presidente di AIAF Toscana


Ore 13.00 - Buffet lunch per tutti i soci AIAF Toscana

Ore 14.15 - Registrazione dei partecipanti

Ore 14.30 – Inizio lavori

Ore 17.00 – Chiusura dei lavori con coffee break e scambio degli auguri


Modalità di iscrizione:

La partecipazione all’evento, che è gratuito, è riservato ai soci AIAF Toscana in regola con il pagamento della quota associativa anno 2025.

L'iscrizione deve avvenire mediante l’invio di email all’indirizzo toscana@aiaf-avvocati.it entro il 6.12.2025, per ragioni organizzative.

Si prega di indicare nell’email per l’iscrizione se si intende partecipare anche al buffet lunch.

E’ stato richiesto l’accreditamento all’Ordine degli Avvocati di Firenze con l’attribuzione di due crediti formativi, anche in materia obbligatoria.





Luogo evento
Via Maso Finiguerra n.9, Firenze